mercoledì 23 aprile 2014

HAUL: finalmente MAC

Come già detto qui, ieri sono stata da MAC era una giornataccia ed ma la bravissima mua mi ha cambiato il viso e la giornata..
Sono entrata in negozio completamente struccata perchè volevo provare il Face &Body ed evitare di sbagliare tonalità..
Ed ecco una sbirciatina del mio bottino



In totale ho speso 137 € ed ho preso:



1) Face & Body tonalità C 3, appena la MUA me l'ha applicato l'ho amato!!
Però aprirò solo dopo aver finito il Revlon, promesso!!

2) Viva Glam II, l'avrei voluto già settimana scorsa ma era esaurito

3) Fix + anche questo provato ed amato

4) Soft & Gentle l'unico sul quale sono un po' titubante, è un bellissimo illuminante ma lo trovo molto strong...

5) Select MoistureCover di norma non amo usare correttori, però mi é piaciuto molto l'effetto quando me l'ha applicato.. vedremo..

6) Ed infine Rebel, l'avevo visto da un'amica e me ne sono subito innamorata!!!

Qua sotto tutti profottini MAC che possiedo, in aggiunta agli ultimi acquisti ho

1) Instigator che è decisamente IL MIO ROSSETTO, anche per questa stagione forse è un po' troppo scuro

2)Candy Yum Yum, bellissimo fucsia acceso. .

3) Modesty, non amo i nude ma lui e Viva Glam mi piacciono moltp

4) Quite Natural, il Paint pot che uso per le sopracciglia..


Ed ecco gli swatch:



Dall'alto Soft & Gentle, Quite Natural, Viva Glam II, Rebel, Candy Yum Yum, Modesty e ultimo ma non mrno importante INSTIGATOR!!!


A prestoooo!!

Ju 





Nessun commento:

Posta un commento