lunedì 21 aprile 2014

Haul ordine Ecco-Verde!!

Ciao, qualche giorno fa mi è arrivato il primo ordine da Ecco-Verde ...
Il sito si presenta cosi:

Chi siamo

Ecco Verde offre prodotti cosmetici naturali di alta qualità derivati da materie prime naturali (principalmente da coltivazione controllata) a prezzi equi.
Da Ecco Verde si possono trovare, attualmente, circa 4.100 prodotti di cosmetici naturali da venditori internazionali! Il listino cresce a vista d´occhio!
Creme mani, shampoo e prodotti per la cura dalla testa ai piedi, fino ad arrivare ai prodotti di make up, trucchi minerali e molto altro ancora!
Da Ecco Verde trovi tutto ciò che desideri!
La cosmesi naturale dice NO ai prodotti chimici e sintetici.
Attraverso la cosmesi naturale, non si fà del bene solo al proprio corpo, ma anche all´ambiente!
I nostri prodotti sono privi di cocktail chimici nocivi e costituiti da oli biologici di alta qualità e materie prime vegetali, per la maggior parte derivati da agricoltura biologica controllata.
Lo shopping su Ecco Verde è facile e veloce: nessuna coda o pesanti borse della spesa! Seleziona semplicemente i tuoi prodotti preferiti, inseriscili nel carrello e paga comodamente con carta di credito, PayPal, Postepay, addebito diretto o bonifico bancario anticipato e noi faremo il resto!
Il nostro team, competente e cordiale, è pronto ad aiutarti in qualsiasi momento e a rispondere alle tue domande e ai tuoi dubbi!


Ecco Verde è una magnifica esperienza di shopping virtuale per tutti coloro che apprezzano la qualità dei prodotti naturali.

Non utilizzando moltissimi prodotti Bio, sono venuta a conoscenza del sito tramite un'amica...
E subito mi ha incuriosito la Lozione Micellare All'Aloe-Vera



Dal sito:
Questa lozione micellare bio contiene un agente lavante naturale che pulisce la pelle in un solo gesto. Arricchita con aloe vera nota per le sue proprietà idratanti e glicerina, non secca la pelle. Con un concentrato d'idrolato di fiordaliso bio, protegge tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. La pelle sarà morbida, fresca e pulita. 

Formulato con: gel aloe vera, agente lavante naturale, glicerina vegetale, acqua floreale di fiordaliso.
Il prezzo è molto economico 9,90€ per 500ml, se si acquistavano 2 confezioni c'era un piccolo sconto, e io cos'ho fatto???


Neanche 15€ per 1 litro di prodotto è davvero ottimo se si pensa alla qualità degli ingredienti, il prezzo diventa ancora più piccino se lo si confronta con la stessa tipologia di prodotto di marchi più commerciali come Sephora o Collistar...
Le spese di spedizione sono accettabili 5,90 € e diminuiscono all'aumentare dell'importo dell'ordine 
Unica nota negativa i tempi di consegna mi sono sembrati un po' lunghetti, 7 giorni, ma forse ero impaziente io in quanto non riuscivo a capire nulla dal sito tedesco di tracciatura..
L'imballaggio era ottimo, mi spiace solo non averlo fotografato, anzi colgo l'occasione per scusarmi ma avendo solo l'Ipad, ho grande difficoltà a fare delle belle foto..


Ovviamente ho iniziato subito al utilizzarla, come primissima impressione mi piace, mi sento la pelle PULITA,ma vi farò sapere più avanti...
Ju

Nessun commento:

Posta un commento