mercoledì 23 aprile 2014

Review Musa Paradisaca Lush - BOCCIATA

Non ero mai entrara da Lush, un'amica mi aveva parlato bene dello shampoo Lazzaro, cosi sono entrata chiedendo espressamente quello, il commesso vedendo che avevo i capelli tinti, mi ha consigliato e fatto provare sulla mano Musa Paradisiaca appunto, ho fatto l'errore di pensare "NE SAPRÀ SICURAMENTE PIÙ LUI DI ME, PRENDIAMOLA"
Si tratta di un vasetto da 240 gr di prodotto, già il fatto che fosse in vasetto mi entusiasmava molto poco, il prezzo ancora meno 30,95 €
L'odore è nauseabondo, la consistenza è melmosa, in teoria dovrebbe contenere il 25% di banane fresche...

Al primo lavaggio l'effetto era bello, capelli brillanti... 
Ero contenta, poi il giorno dopo l'orrore, cute desquamata...
Inutile dire che ho provato vari utilizzi, con più acqua, meno acqua ecc..
Alla fine lo usavo SOLO sulle lunghezze risciacquando poi tutto con il mio amato Viviverde Coop, e quando l'ho finita ho gridato ALLELUJAAAAA ...
Sicuramente sarà stato uno di quei prodotti da spingere assolutamente per politiche aziendali, visto che costa il doppio degli altri..
Sono rimasta delusissima, da Lush ci entrerò sicuramente ancora perchè alcune cose mi piacciono, ma di certo non darò più retta ai consigli dei commessi..

Vi allego foto prese dal web perchè presa dall'entusiasmo di averla finita ho buttato il barattolino. 


Ju

Rettifico l' ho trovato!!!



Nessun commento:

Posta un commento