venerdì 25 aprile 2014

TAG: Questo o Quello?

Ringrazio Loscrigno.it  dalla quale ho preso questo simpatico tag
Se mi stai leggendo, cosa aspetti? Se hai un blog rispondi anche tu al tag scrivento un post (ricordati di lasciare il link così che possa venire a trovarvi) e se non ce l’hai lascia le tue risposte in un commento qui sotto.
MAKE UP

- Blush o Terra? Blush!
- Lucidalabbra o Rossetto? Rossetto.
- Eyeliner o Mascara? Mascara, é il prodotto più d'effetto.
- Fondotinta o Correttore? Fondotinta.
- Ombretti neutri o colorati? Non amo particolarmente gli ombretti, dipende
- Ombretti pressati o in polvere? Pressati, quelli in polvere libera scappano ovunque!
- Pennelli o spugnette? Pennelli!
UNGHIE

- OPI o China Glaze? Non conosco China Glaze, Opi sulle mie unghie non è molto diverso da Essence però..
- Lunghe o Corte? Mi piacerebbero lunghe, però non mi crescono 
- Acriliche o Naturali? Acriliche perchè le mie non crescono
- Colori chiari o scuri? Adoro il nero sulle unghie
- Fiore o Senza? Senza
CORPO

- Profumo o Acqua Profumata? Profumo
- Latte Idratante o Burro per il corpo? Burro corpo in inverno, latte in estate 
- Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma
- Lush o Altre Aziende Simili? Non amo moltissimo Lush, quindi altre aziende
MODA

- Jeans o Pantaloni della tuta? Tuta tutta la vita, dovrei imparare a vestirmi
- Maniche Lunghe o Corte? Corte, spesso metto canottiere anche in inverno, sotto le felpe ovvio 
- Vestiti o Gonne? Vestiti, più comodo senza dover abbinare nulla 
- Fantasia a Strisce o Plaid? Monocolore, faccio danni con le fantasie
- Infradito o Sandali? Sandali
- Sciarpe o Cappelli? Adoro i cappelli
- Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Bottoncino
- Collane o Bracciali? Bracciali
- Tacchi o Scarpe Basse? Tacchi, li adoro ma non ho occasione di portarli
- Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Mmmmm nessuno dei due
- Giacca o Felpa? Giacca, Felpe,adoro le felpe.. Ho già detto che devo imparare a vestirmi??
CAPELLI

- Lisci o Ricci? Lisci o onde morbide
- Chignon o Code di Cavallo? Coda
- Forcine o Mollette? Forcine
- Lacca o Gel? Nulla odio l'effetto posticcio
- Lunghi o Corti? Lunghe
- Chiari o Scuri? Scuri, se li avessi chiari li farei fucsia o blu
- Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale.. La frangia l'ho portata troppi anni
- Raccolti o Sciolti? Ultimamente li porto spesso legati
RANDOM

- Pioggia o Sole? Sole
- Estate o Inverno? Estate
- Autunno o Primavera? Primavera
- Cioccolato o Vaniglia?  Cioccolato


Consideratevi tutte taggate!!!

Nessun commento:

Posta un commento