lunedì 21 aprile 2014

Il Mio Angolino ♡

Fin da piccola ho sempre desiderato uno spazio in cui truccarmi, anche quando tutto ciò che avevo non era altro che una matita e un mascara...
Penso di aver messo mano più volte io qua che Leonardo alla Gioconda..
Non è nulla di perfetto, ne ordinato... 
Del resto io non sono cosi :) 
Il mobile non è altro che il vecchio tavolo da lavoro della cucina di mia nonna..
Carteggiato, stuccato e verniciato...
Ovviamente di ROSA!!! Purtoppo con ombretti, gel per unghie etc si è tutto macchiato, mi sa che prossimamente dovrò ridare il colore e poi metterci un vetro in modo da proteggere meglio la superficie..
I mobiletti in plexiglas li ho presi dai cinesi e i vasetti vari all'Ikea, insomma nulla di che..
L'unico oggetto degno davvero di nota è il mio specchio Babyliss 8x con 3 tipologie di luci diverse...
Regalo moooooolto spontaneo del mio dolcissimo fidanzato...

Ed ecco qua la mia """postazione""", definirla tale è un parolone..



AGGIORNAMENTO si lo ammetto ho cambiato tutto!!!
Ju

Nessun commento:

Posta un commento