mercoledì 30 aprile 2014

No, non riesco proprio a star ferma!!! MAKE UP STATION REVOLUTION!!! ♡

Ciaoooo!! Se non smette di piovere SCLERO!!! Siamo a MAGGIOOOO!!!
Un po' di sole ce lo meritiamo!!!
Come avevo già anticipato qui , il mio tavolo trucco (make up station, vanity table, make up table...chi più ne ha più ne metta) si era rovinato a causa del gel per le unghie, così oggi ho deciso di comprare una normalissima tovaglia plastificata...

Sarebbe bastato sollevare tutto, sistemare la tovaglia et voilà il gioco è fatto...


Invece no!!!! In pochi minuti mi sono ritrovata così:



Puff sparito TUTTO!!!

Sono davvero soddisfatta, cosi mi piace davvero tanto, anche se dovrò chiedere al mio fidanzato di mettermi un paio di mensole...

Ora non dovrei più aver impulsi-spostatutto ;) 
Pratico ed ordinato, sono FELICEEEE!!
E ora come direbbe Clio: TI RICORDI COM'ERI PRIMA??



 Adesso invece è cosi!!! Ho messo in ordine i cassetti, aggiunto uno specchio e cambiato posto praticaticamente a tutto...
Quanto durerà?!??!?!
Ju





Nessun commento:

Posta un commento